Blue Summer 2022: parti in vacanza con l’offerta per i villaggi iGV

0
165
Vacanza-al-mare-foto

Blue Summer 2022 è l’offerta di iGV Club che ti permette di risparmiare sulla prenotazione della tua prossima vacanza al mare. Quello che ti attende è un viaggio memorabile da vivere in un villaggio iGV, un resort che ti offre gli stessi servizi di una struttura di lusso. Se prenoti entro il 30 aprile, avrai la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% sulla quota base solo soggiorno. E non è tutto, perché prenotando per due settimane hai diritto a un altro sconto del 10% sulla seconda settimana di soggiorno (solo per adulti). Un’occasione che non puoi lasciarti scappare per ritrovare la gioia di una vacanza. I soggiorni sono settimanali, da sabato a sabato, e sono ben 4 i villaggi tra cui puoi scegliere: l’iGV Club Santaclara e Santagiusta in Sardegna, mentre in Sicilia, Marispica e Baia Samuele. Scopri di più sull’offerta Blue Summer 2022 seguendo questo link.

Un viaggio da favola con l’iGV Club Santa Clara

Se scegli l’iGV Club Santaclara non potrai fare altro che innamorartene. Si tratta di una magnifica location di fronte alla Maddalena, nel mezzo della Costa Smeralda, e quello che ti attende è un vero e proprio scenario da favola. Immerse nella natura troverai una serie di piccole abitazioni colorate che rappresentano il riparo perfetto per una vacanza che ti consentirà di rilassarti in compagnia della tua dolce metà, per mettere da parte le fatiche e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni.

La cura dei dettagli che caratterizza ogni particolare dimostra la grande attenzione che in questa struttura viene riservata ai bisogni e ai desideri degli ospiti, in modo particolare per ciò che concerne le attività ricreative e sportive. Puoi contare anche sull’animazione garantita da uno staff dedicato, e la lista di servizi a tua disposizione è davvero infinita: lasciati sedurre dalle due piscine collegate con una cascata, oppure dal cinema e dal pianobar. E, ancora, ecco un anfiteatro, due bar e un ristorante. Viaggi con i tuoi figli ma desideri ritagliarti qualche momento di solitudine con il tuo partner? Allora puoi approfittare dello young club, dello junior club, del mini club, del baby club e della nursery.
Scopri di più sul sito https://www.hotelsantaclara.it/.

Santagiusta in Sardegna

Altrettanto emozionante è l’esperienza che puoi vivere con l’iGV Club Santagiusta, sempre in Sardegna. La stagione estiva in questo posto ti regala paesaggi spettacolari, che sarebbe limitativo definire semplicemente belli. Fatti sorprendere da ciò che la natura è in grado di progettare, e poi immergerti nelle atmosfere speciali dei locali del resort. Una struttura davvero unica, situata in una location spettacolare come quella della Costa Rei, grazie a cui potrai goderti una vacanza di lusso approfittando di servizi di intrattenimento e di animazione esclusivi. Tutti i dettagli sono studiati per venire incontro alle tue preferenze e fare in modo che la vacanza possa lasciare nel tuo cuore un ricordo unico. Troverai fra l’altro un anfiteatro in cui verranno allestiti spettacoli emozionanti, ma anche una nursery ben attrezzata, che ti darà l’occasione di sentirti a tuo agio come se fossi a casa.
Scopri di più sul sito https://www.hotelsantagiusta.it/.

Club Baia Samuele: le meraviglie della Sicilia

Attraverso l’Igv Club Baia Samuele, invece, puoi entrare a contatto con il litorale ibleo e la sua bellezza. Stiamo parlando di uno dei tratti più belli di tutta la costa, nel cuore del Barocco siciliano, vicino alla splendida città di Modica. Un’occasione da non lasciarti sfuggire per gustare tutte le delizie della cucina locale e per apprezzare la fantastica accoglienza del team del villaggio. Tutto è organizzato per regalarti un servizio di alta qualità e consentirti di apprezzare ancora di più un mare così trasparente da sembrare incredibile. Sono ben quattro i bar in cui puoi trascorrere le serate, ma ci sono anche tre ristoranti, che ti consentono di assaporare le eccellenze della gastronomia e della cucina siciliana. Non vuoi riposarti nemmeno un secondo? Fra le piscine, il cinema e l’anfiteatro non hai che l’imbarazzo della scelta, e lo stesso dicasi per il pianobar. Un sacco di spazi per gli ospiti, per un’esperienza che forse non potrai ripetere altrove.
Scopri di più sul sito https://www.hotelbaiasamuele.it/.

Relax in Sicilia nel Club Marispica

Relax è, invece, la parola chiave che descrive ciò che puoi sperimentare con l’iGV Club Marispica. Una località dove il mare limpido bagna una spiaggia dalla sabbia fine, per uno scenario che sembra ritagliato dal paradiso terrestre. Dove? Nella punta più meridionale della Sicilia, per altro una location ideale se hai voglia di andare alla scoperta di tutto il territorio della regione. La competenza dello staff AIGO è fondamentale per prendersi cura dei tuoi figli, che si potranno divertire in compagnia di persone preparate e competenti mentre tu ti potrai godere i tanti servizi disponibili in questa struttura. Molto più che un villaggio come tanti altri: un complesso in cui il più piccolo dettaglio è studiato per trasformare la tua vacanza, e quella del tuo partner, in un piacevole sogno a occhi aperti.
Scopri di più sul sito https://www.hotelmarispica.it/.