Gadget aziendali: i più utili per un’agenzia di viaggi

0
53
gadget aziendali agenzie di viaggi

Un buon modo per promuovere la propria agenzia di viaggi è quello di regalare dei gadget aziendali. Ci sono molti prodotti che possono essere facilmente personalizzati aggiungendo il logo della propria attività insieme ai contatti telefonici e all’indirizzo e-mail. Si potrebbe pensare di acquistare dei gadget che siano in qualche modo legati al tipo di servizio che si offre ai clienti, o in alternativa si può scegliere il prodotto più adatto in base alla stagione o al periodo dell’anno. Ad esempio a dicembre tra i gadget personalizzati più apprezzati ci sono le agende e i calendari, che un’agenzia di viaggi potrebbe proporre con fotografie delle località turistiche più apprezzate.

Nelle prossime righe abbiamo raccolto alcune idee da cui potete trarre ispirazione per decidere quali gadget regalare ai vostri clienti.

Infradito personalizzati

Per un’agenzia di viaggi, gli infradito rappresentano dei gadget assolutamente originali ed in linea con l’attività. Si possono regalare a tutti quei clienti che prenotano un viaggio in qualche località esotica o comunque al mare: potranno sfruttare questi pratici accessori, che si rivelano sempre molto utili. Naturalmente, gli infradito vanno personalizzati in modo che svolgano la loro reale funzione di gadget ma non conviene esagerare con loghi troppo appariscenti perché i clienti potrebbero non indossarli. 

Materassini da spiaggia

Sempre per i clienti che prenotano viaggi al mare, un bel materassino da spiaggia è senza dubbio un ottimo gadget da ricevere. Permetterà loro di divertirsi e nel contempo consentirà a voi di ottenere maggiore visibilità nelle località turistiche. 

Sacchetto per cellulare

Un gadget super comodo per tutti i turisti che vanno in località di mare? Il sacchetto per cellulare naturalmente: accessorio must have per portare sempre con sé lo smartphone, anche quando si fa il bagno! Questo è un gadget originale e sicuramente molto utile, che vale la pena prendere in considerazione. 

Tazze e borracce termiche

Se invece preferite regalare ai vostri clienti qualcosa di più particolare e meno diffuso potreste optare per delle tazze. In fondo tutti usano delle tazze per fare colazione, e averne una in più a disposizione può rivelarsi utile quando si hanno ospiti o quando tutte le altre sono a lavare.

Per i clienti che prenotano viaggi organizzati d’avventura, il gadget ideale potrebbe essere una borraccia. Oggi esistono anche dei modelli realizzati per conservare la temperatura e mantenere la bevanda il più possibile fresca e dissetante. La borraccia d’altronde si rivela utile anche al mare o in altri contesti, quindi sarà sicuramente apprezzata. 

Shopper personalizzata

Le shopper sono un altro omaggio molto comodo per tutti quei clienti che stanno per partire per una vacanza. Si possono usare per andare a fare la spesa, così da non dover acquistare delle buste di plastica, o in occasione di un classico pomeriggio di shopping. In più si possono portare anche in spiaggia, mettendo al loro interno il telo da mare e un buon libro da leggere. Sono insomma accessori versatili, che in viaggio si rivelano sempre utili e che hanno anche un costo tutto sommato abbordabile.