Noleggia la tua barca con Globe Sailor

0
181
globe sailor foto

Scegliere la barca migliore e noleggiarla non è affatto semplice. Soprattutto se non si è un esperto. Perché, in questo caso, è facile prendere delle vere e proprie fregature.  Fregature, però, evitabili se ci si rivolge a portali del settore come GlobeSailor!

Di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Che cos’è Globe Sailor

Globe Sailor è un comparatore di prezzi per quanto riguarda il noleggio barche e armatori. Nato nel 2008 e attualmente con sede a Parigi, è riuscito con il tempo a ritagliarsi una certa credibilità, tanto da essere ritenuto come uno dei punti di riferimento del settore.

Uno sviluppo continuo che ha portato l’azienda ad aumentare a dismisura le destinazioni nel corso degli anni. Dalla Sardegna alla Sicilia, passando per la Corsica, la Croazia e perfino le Seychelles, sono più di 180 le destinazioni che un utente può scegliere per godersi qualche giorno di relax.

I vantaggi di Globe Sailor

Il primo vantaggio è l’aggiornamento continuo e la chiarezza del sito. Nel senso che, comunque, il portale si presenta di facile navigazione ed è aggiornato continuamente. Inoltre, la selezione per poter far parte del sito non è affatto semplice.

Dopo accurate selezioni, vengono scelti solo i migliori armatori professionisti, che rispecchiano determinati requisiti. Non solo di esperienza, ma anche, ad esempio, di accoglienza e di manutenzione della propria barca. Questo, quindi, consente a Globe Sailor di poter offrire un rapporto qualità/prezzo assolutamente eccezionale.

E se si hanno dei dubbi su quale barca scegliere, nessun problema. All’interno della squadra, ci sono dei nautici esperti che possono aiutarti nella scelta migliore, in base al budget e alle tue esigenze.

Flotta e recensioni

Nel momento in cui si scrive, Globe Sailor ha avuto oltre 30mila clienti, la gran parte tutti soddisfatti del servizio. Del resto, basta vedere le recensioni che vengono mostrate sul sito. Per quanto riguarda la tipologia di barche, nel complesso ce ne sono circa 10mila. Delle più varie, ovviamente. Catamarani, barche a motore, golette e chi più ne ha più ne metta. Una quantità che fa rima con qualità essendo, come detto prima, il processo di selezione per far “parte del giro” molto duro.

Tutto a tutela delle persone e di chi vuole vivere l’esperienza in barca. Che sia la prima volta o che si sia un habitué, non fa alcuna differenza. Con Globe Sailor si avrà il meglio ottenibile sul mercato.