Parcheggiare all’aeroporto di Torino: perché conviene scegliere ParkinGO

0
136
aeroporto-Torino

ParkinGO mette a disposizione, nelle vicinanze dell’aeroporto di Torino, un’area di parcheggio decisamente comoda per tutti coloro che devono partire dallo scalo di Caselle. Si tratta di una proposta molto interessante e che merita di essere valutata con grande attenzione anche in virtù della convenienza delle tariffe, grazie a cui è possibile risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi standard che si applicano per i parcheggi interni. Con ParkinGO Torino Caselle i clienti hanno l’opportunità di scegliere fra un posto auto coperto e un posto auto scoperto, per di più usufruendo – se lo desiderano – di un ricco assortimento di servizi extra. Come dire: il viaggio è unico e confortevole, ma soprattutto sicuro, sin dal momento in cui si parcheggia la macchina.

Sicurezza e comodità

In effetti grazie a ParkinGO tutti hanno la possibilità di cominciare nella maniera migliore il proprio viaggio, a prescindere dal fatto che si tratti di una vacanza, di una trasferta di lavoro o di uno spostamento organizzato per qualsiasi altro motivo. Dopo aver raggiunto in macchina l’aeroporto di Torino Caselle, si può affidare il veicolo a professionisti del settore, competenti ed esperti, che se ne prenderanno cura con tutte le attenzioni del caso. Per esempio, nel caso in cui al ritorno da un lungo viaggio si noti una riduzione della carica della batteria, questa verrà ricaricata senza spese ulteriori, poiché il ripristino è gratuito

Le caratteristiche del parcheggio

Il parcheggio di ParkinGO a Caselle è operativo dalle 4 a mezzanotte e gestito da uno staff altamente qualificato e appositamente formato, pronto a prendersi cura del veicolo anche con l’aiuto di un sistema di sorveglianza video sempre attivo. Nei giorni feriali come nei giorni festivi, di giorno come di notte.  Se il parcheggio viene prenotato online, inoltre, il costo è ancora più basso, con un risparmio significativo fino al 30% del prezzo di listino; in più il pagamento può essere effettuato con carta di credito.

Tutte le informazioni utili da ricordare

L’aeroporto di Torino Caselle, intitolato a Sandro Pertini, è situato a 15 chilometri dal capoluogo piemontese, e rappresenta lo scalo più importante di tutta la regione. Qui, tra l’altro, trovano ospitalità due sedi di Leonardo, azienda che si occupa della produzione di prototipi di velivoli civili e militari. L’aeroporto torinese è base di vari vettori low cost, come Vueling, Ryanair, Wizz Air e Blue Air. È collegato a molti scali internazionali in cui ParkinGO è presente, come l’aeroporto El Prat di Barcellona, l’aeroporto di Madrid Barajas e l’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle.

Come si arriva

Il parcheggio aeroporto Torino con navetta permette di lasciare la macchina nel parking e poi essere trasferiti direttamente al terminal in maniera comoda e rapida. Ovviamente viene garantito anche lo spostamento contrario al ritorno. Ma come si arriva al parcheggio? Utilizzando la tangenziale nord di Torino è necessario prendere l’uscita di Caselle Torinese e imboccare il raccordo stradale Caselle Aeroporto; dallo svincolo 4 Caselle Leini, si va sempre dritto e alla rotatoria si prende la terza uscita. Si va dritto alla rotatoria seguente e, una volta superato il cavalcavia autostradale si trova il parcheggio alla propria destra.

I prezzi

I prezzi di ParkinGO sono sempre vantaggiosi, ma possono cambiare a seconda della stagionalità (è probabile che siano più convenienti in bassa stagione), oltre che in funzione della disponibilità di posti e della soluzione di pagamento che si decide di utilizzare (si può scegliere, infatti, se pagare in parcheggio o online). Ecco perché vale sempre la pena di sfruttare la possibilità del pagamento online anticipato, grazie a cui si può essere certi di avere a disposizione la tariffa più vantaggiosa per il proprio parcheggio, a prescindere dal fatto che si opti per un parking coperto o per un parking scoperto.