Spiagge più belle di Miami

0
79
miami usa

Le spiagge più belle di Miami nel post a cura di Viaggi nel Mondo

Se si parla di una vacanza da sogno in una metropoli americana che affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico, Miami è la risposta giusta. Spiagge chilometriche, ragazzi in costume che giocano a pallavolo sulla sabbia, auto decapottabili che sfrecciano su strade assolate, costeggiate da gigantesche palme. E quando il sole tramonta, le notti diventano momento da passare a divertirsi in un luogo che pullula di turisti che non hanno mai voglia di andare a dormire. Questa in sintesi la vacanza a Miami Beach.

Vediamo in questo post a cura di Viaggi nel Mondo, quali sono le spiagge di Miami più belle e da visitare durante la vostra permanenza in città. Bentornati sul nostro portale!

Haulover Beach Park

La spiaggia di Haulover Beach si trova nella parte più a nord di Miami Beach. La sabbia qui è bianca e il mare è di un azzurro intenso, che testimoniano quanto la natura, in questa zona, sia rimasta incontaminata. La spiaggia si estende per chilometri: infatti Haulover Beach è tra le spiagge più grandi di Miami.

Haulover-Beach-Park-foto

La spiaggia di South Pointe Park

Dopo una serata trascorsa in uno dei numerosi locali che affollano il lungomare di Miami Beach, è possibile aspettare il sorgere del sole, stando sdraiati sulla spiaggia di South Pointe Park. Attaccata alla finissima sabbia bianca c’è un parco enorme, pieno di alberi, sotto i quali sarà piacevole godersi il fresco anche nelle giornate più roventi.

Questo parco è frequentato non solo da chi è alla ricerca di un posto tranquillo dove rilassarsi, ma anche dagli amanti dello sport e del jogging. La spiagge sono curatissime e offrono tutti i comfort di cui i turisti hanno bisogno. Inoltre, per chi ha deciso di portare in vacanza con sé il proprio amico a quattro zampe, la spiaggia di South Point Park offre un’area completamente a disposizione dei cani. 

Lummus Park Beach

La spiaggia di Lummus Park Beach è il luogo che meglio rappresenta il divertimento allo stato puro e per questo non è di certo il posto giusto per una vacanza rilassante. Difatti, i turisti che ogni anno affollano la spiaggia hanno il volto di giovani ragazzi che amano trastullarsi nella confusione. Questa spiaggia si trova in una zona molto famosa di Miami Beach, chiamata Ocean Drive. Un posto che ha fatto da location a molti film e telefilm americani.

Crandon Park Beach

La spiaggia di Crandon Park Beach si trova nella parte sud del Crandon Park. Dopo Miami Beach questa è la spiaggia più bella. Il mare azzurro e trasparente, la sabbia dorata, le palme e una natura che toglie il fiato, fa di Crandon Park Beach il sogno di tutti quelli che vogliono divertirsi con la propria famiglia.

Crandon Park Beach

Historic Virginia Key Beach Park

Questa spiaggia si trova sull’isola di Virginia Key. Rappresenta la vacanza perfetta per le famiglie che desiderano far divertire, soprattutto, i bambini. Difatti la spiaggia di Historic Virginia Key non è lontana dal Miami Seaquarium, uno degli acquari più conosciuti al mondo.

Un simpaticissimo trenino è a disposizioni dei turisti che intendono visitare l’immenso parco che si trova all’interno di Virginia Key. Per tutti gli amanti del mare che sono alla ricerca dell’onda giusta da cavalcare, le acque cristalline di questa spiaggia sono perfette per il Windsurf.