Viaggi giovani: le mete più ambite al mondo

0
155
viaggi-giovani-mondo

Viaggi giovani: le mete più ambite al mondo nel post di oggi a cura di Viaggi nel Mondo

L’estate è la stagione dei viaggi per milioni di persone, che attendono questo periodo dell’anno per evadere dalle città assolate e godersi il meritato riposo estivo. Più di tutti, i giovani vogliono godersi il meritato riposo dopo un anno di studi e impegni lavorativi. Ma quali sono i posti che sapranno, più di tutti, soddisfare le loro aspettative?

Vediamo in questo nuovo post a cura di Viaggi nel Mondo dedicato alle Curiosità, quali sono le località più frequentate dai giovani che vogliono rilassarsi e divertirsi. Bentornati sul nostro portale!

Mykonos

La prima località che ci viene in mente è Mykonos. L’isola greca ogni anno accoglie tantissimi giovani, divenendo una delle località più trasgressive d’Europa, e non solo. Tra aperitivi sulla spiaggia e locali dove trascorrere tutta la notte, quest’isola saprà ben soddisfare i vostri desideri.

mykonos-grecia-foto

Ibiza

Rimaniamo in Europa e andiamo adesso ad Ibiza, l’isola spagnola, meta ogni anno dei migliori dj al mondo, che si danno qui appuntamento per far ballare i giovani che si riversano su questi lidi nel periodo estivo. Qui dormire sarà molto ma molto complicato.

ibiza-divertimento

Ko Pha Ngan

Andiamo adesso in Thailandia, alla scoperta di Ko Pha Ngan, l’isola che si trova nel sud-est del paese e divenuta famosa per il film di Leonardo DiCaprio, The Beach. Qui, da alcuni anni, si riuniscono i giovani di tutto il mondo in cerca di divertimento, attratti dai Full Moon Party, che si tengono ogni anno. Questi party si tengono appunto in base al calendario lunare e vanno avanti per tutta la notte. Se avete voglia di scoprire il mondo, divertendovi, allora la scelta giusta è Ko Pha Ngan.

Ko Pha Ngan foto

Australia

Se siete giovani e avete voglia di avventura, magari unendo divertimento e apprendimento dell’inglese, allora una meta da prendere in considerazione è l’Australia. Infatti, ogni anno questo paese accoglie tantissimi giovani provenienti da tutto il mondo, e che vogliono mettersi alla prova. Molti di questi decidono di lavorare nelle farm, riuscendo così anche a mantenersi, e al tempo stesso scoprendo un altro paese, immenso e sterminato, come l’Australia.

bondi-beach-foto
Bondi Beach, Sydney, Australia

Algarve

Vogliamo concludere il nostro post alla scoperta delle località più in voga tra i giovani, con Algarve, la zona del Portogallo, che ogni anno vede tantissimi giovani che si ritrovano qui alla scoperta di luoghi magici, divertimento e relax. Qui potrete fare tantissime attività, come i tanti sport acquatici disponibili, o semplicemente godervi il mare cristallino. Di sera poi questa zona si riscopre anche molto movimentata, grazie alla presenza di localini e discoteche. Tra le mete turistiche più rinomate in Algarve ci sono Lagos, Faro, Portimão e Albufeira.

algarve-portogallo-divertimento